Quantcast
Channel: QuanteRuote » fiat
Viewing all articles
Browse latest Browse all 12

Abarth 695 biposto: cattiva nell’animo!

$
0
0

 

imageLa ‘più veloce Abarth di sempre’ è la nuova 695 biposto derivata dalla vettura Abarth 695 Assetto Corse impiegata sui più famosi circuiti da gara europei.

Monta un motore 1.4 T-jet da 190 CV e 997 Kg di peso, va da 0 a 100 km/h soli 5,9 secondi e raggiunge la velocità massima di 230 km/h!
Prestazioni davvero impressionati per un’auto di questa categoria!

Inoltre la 695 è la prima vettura stradale al mondo, attuale e di categoria, equipaggiata con cambio a innesti frontali con comando ad H.

Dal mondo Racing la 695 eredita: intercooler frontale, sistema scarico Akrapovic, ammortizzatori regolabili Extreme Shox, ‘data logger’ digitale MXL, sedili Abarth Corsa by Sabelt con cintura 4 punti, sistema frenante Brembo, cerchi OZ da 18 pollici alleggeriti e rollbar posteriore in titanio di Poggipolini.

Anche la carrozzeria ha subito importanti modifiche: cristalli anteriori fissi con sportelli scorrevoli in policarbonato e kit estetico specifico – paraurti, minigonne, passaruota e spoiler – con inserti in carbonio realizzati da Zender secondo le indicazioni del Centro Stile Abarth.
Molto è stato fatto anche sul piano della sicurezza, la 695 ha di serie: ABS, ESP e TTC, differenziale autobloccante a dischi frizione, sistema frenante Brembo di derivazione Racing e ammortizzatori Extreme Shox.
Tutta questa meraviglia sarà in vendita dal prossimo mese di giugno ad un prezzo di 40 mila euro circa.

image image image

 

Condividi!

    Viewing all articles
    Browse latest Browse all 12

    Latest Images

    Trending Articles